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Le modalità di pagamento accettate sono:

  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (RITIRO IN SEDE): Questa tipologia di pagamento è disponibile soltanto se si decide di ritirare la merce presso la sede Valigeria Bosoni in Via Gioacchino Rossini, 2 – 21100 Varese (VA) – Italy. Il pagamento avverrà in sede con qualsiasi metodo di pagamento desiderato (contanti, carta di credito, assegno) NB: la merce viene riservata solo per i 3 giorni lavorativi successivi alla conferma d’ordine.
  • PAYPAL: Una volta alla fase Pagamento clicca su Paypal. Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento. Se non hai un conto PayPal puoi comunque effettuare il pagamento inserendo i dati della tua carta.
  • BONIFICO BANCARIO: Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. P.Iva: IT00760680124

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a €100 e per gli ordini che verranno ritirati in sede.

Per ordini inferiori a €100 è previsto un costo fisso di €6,50.

La spedizione impiega 2 o 3 giorni lavorativi per la consegna, da calcolare dal giorno successivo dell’ordine.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione.

La consegna avviene dal lunedì al venerdì, festivi nazionali o locali esclusi.

Il transito indicato non include la maggiorazione di 48-96 ore da/per le isole, Calabria, zone remote.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Accedi alla sezione “I miei ordini” per controllare la tua spedizione.

Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un’email di conferma, attraverso cui tracciare il tuo ordine.

Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo.

Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico, ma potrai sempre verificare i tentativi già avvenuti ed eventuali inconvenienti accedendo al link di tracciabilità.

Naturalmente anche accedendo alla sezione “I miei ordini” potrai visualizzare il tuo pacco in consegna.

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